Diventa Socio

Possono diventare soci ordinari dell'Associazione Elena Messina tutti coloro che ne condividono gli scopi e i propositi secondo le modalità espresse nello Statuto.

Per iscriversi è necessario:

1) Scaricare il modulo di richiesta adesione in formato PDF dal seguente link, stamparlo e compilarlo in ogni sua parte;

2) Effettuare il versamento della quota associativa minima per l'anno 2018 di 20€ tramite bonifico bancario a favore di Associazione Elena Messina, codice IBAN: IT 23 Q 02008 05276 000102948019 (c/o Banca Unicredit - Agenzia di V.le del Caravaggio 47, Roma), indicando nella causale: "Iscrizione AEM 2018";

3) Spedire il modulo firmato e l'attestazione dell'avvenuto versamento in una delle seguenti modalità:

- in busta chiusa all' indirizzo: Via Attilio Ambrosini 1, 00147 Roma
- allegando i documenti tramite e-mail all'indirizzo consiglio@associazione-elenamessina.it.

Non appena la tua richiesta sarà pervenuta correttamente, ti invieremo una e-mail con la conferma dell'avvenuta iscrizione.

Riceverai inoltre, al recapito da te fornito, una tessera annuale nominativa e una copia del volume "L'efficienza e il benessere dei consumatori nella valutazione dell'abuso di posizione dominante: Usa - Eu a confronto", scritto dalla nostra Elena Messina e pubblicato dalla LUISS University Press.