Premio di Laurea "Elena Messina" in Diritto della Concorrenza e Tutela del consumatore

L’AEM è lieta di comunicare che è online il bando per il premio di laurea istituito in memoria di ElenaL’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano conseguito la laurea in Giurisprudenza, discutendo una tesi in Diritto della Concorrenza e Tutela del Consumatore, distinguendosi proprio nell’ambito scientifico nel quale Elena stava brillantemente affermandosi.

Il nostro obiettivo è dare un contributo concreto a chi, con merito ed entusiasmo, intenda perseguire una passione e coltivare una speranza professionale, dando al contempo a noi tutti la possibilità di perpetrare gli ideali ed i valori che hanno accompagnato Elena lungo tutto il suo cammino.

Il bando relativo al premio di laurea è consultabile attraverso il seguente link.

Per partecipare scarica la domanda dal seguente link.

L’Associazione è a disposizione per qualsiasi informazione al seguente indirizzo: info@associazione-elenamessina.it.