Sostieni l'Associazione Elena Messina

L'Associazione Elena Messina persegue lo scopo di incentivare la cultura della meritocrazia valorizzando l'eccellenza negli ambiti scolastici, accademici e professionali, seguendo gli stessi ideali e principi che hanno contraddistinto la vita della nostra cara Elena, premiando e promuovendo l'impegno, la passione e la determinazione che Elena stessa ha costantemente dimostrato negli affetti personali e nella vita accademica e lavorativa.

E’ possibile sostenere il progetto dell'Associazione effettuando donazioni liberali.

Le donazioni ricevute saranno integralmente destinate all'istituzione di borse di studio, iniziative sociali e qualsivoglia strumento ritenuto idoneo a premiare i capaci e i meritevoli, contribuendo affinchè essi raggiungano gli obiettivi accademici e professionali desiderati.

Per completare la donazione ti invitiamo:

• a predisporre un bonifico bancario utilizzando i riferimenti sotto riportati;
  • ad inoltrare all’indirizzo e-mail info@associazione-elenamessina.it i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo di domicili ed indirizzo e-mail, acconsentendo al trattamento dei dati personali e all’invio delle comunicazioni da parte dell’associazione.

E’ possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di Associazione Elena Messina

• IBAN: IT 23 Q 02008 05276 000102948019 (c/o Banca Unicredit - Agenzia di V.le del Caravaggio 47, Roma)
  • Causale: "Donazione AEM"