Termine domande di partecipazione per il Premio di laurea Elena Messina

Scade oggi 31 Ottobre il termine per la presentazione delle tesi di laurea per partecipare alla Terza edizione del Premio di Laurea Associazione Elena Messina.

Vi ricordiamo che la domanda di partecipazione al premio di laurea dovrà essere spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento ovvero posta celere con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo:

Associazione “Elena Messina” - Via Attilio Ambrosini, 1 – 00147 Roma.

Farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.

Alla domanda di partecipazione il candidato, pena l'esclusione, dovrà allegare:
  • modulo di iscrizione consultabile al seguente link.
  • certificato di laurea o dichiarazione sostitutiva di laurea in carta semplice;
  • copia cartacea della tesi di laurea;
  • copia della tesi in formato pdf, su supporto magnetico (cd o dispositivo usb); abstract in formato cartaceo e pdf, su supporto magnetico, (massimo 5000 battute, spazi esclusi).

Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare l'Associazione al seguente indirizzo: info@associazione-elenamessina.it

Il nome del vincitore verrà comunicato su questo sito.

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Facebook, LinkedIn e Twitter.