Premio di laurea "Elena Messina" - Il Comitato Scientifico

È con viva soddisfazione che l’Associazione Elena Messina comunica l’istituzione del Comitato Scientifico che assegnerà il premio di laurea dedicato alla memoria di Elena.

Il Comitato sarà così composto:

Dott. Luca Biffaro – Funzionario presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato;

Avv. Andrea De Matteis –  Founding Partner presso Studio Legale De Matteis

Avv. Matteo Padellaro  –  Associate Lawyer presso Studio Legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners;

Dott. Andrea Pezzoli – Direttore Generale DG Concorrenza presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato;

Dott. Gianluca Sepe  –  Funzionario presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

L’AEM sarà rappresentata, in seno al Comitato, dal Dott. Luca Biffaro.

Sarà compito del Comitato Scientifico valutare i numerosi elaborati pervenuti, scegliendo la tesi che per originalità, completezza, qualità degli approfondimenti e chiarezza espositiva andrà ad aggiudicarsi il premio di laurea.

Il nome del vincitore sarà reso pubblico sul nostro sito entro il 27 marzo 2015.